Ciao!

In questa pagina trovi le informazioni utili par far richiesta dei dati (tuoi) che eventualmente avessimo memorizzato, utilizzando il nostro sito web.

Ecco come procedere:

  • Inviaci una mail specificando il tipo di richiesta, ad esempio, nell'oggetto della mail: Richiesta Informazione Dati Personali
  • Includi nel testo della Mail: il tuo Nome e Cognome, la Mail e il Cellulare che ritieni di aver condiviso con noi.
  • Inviaci la Mail!

Nel caso in cui, sulla base delle informazioni che ci hai fornito, ci fossero dati presenti, te lo comunicheremo subito e sarà possibile richiedere la modifica o cancellazione, rispondendo alla nostra comunicazione.

Sappi che: il sito memorizza i dati solo per processare gli ordini attraverso la piattaforma WooCommerce e PayPal, o per erogarti i servizi che richiedi: se compili un modulo di contatto è per essere ricontattato/a e per questo dobbiamo memorizzare i dati che ci fornisci altrimenti non siamo in grado di contattarti.

Sappi anche che non usiamo fare Newsletter per l'invio di contenuti promozionali ma solo informazioni inerenti al tipo di richiesta/modulo che hai sottoscritto (sempre ben specificata nel modulo).

Per ulteriori informazioni sulla nostra Privacy Policy e l'uso dei Cookie, utilizza il link dedicato che trovi nel menù alla voce >LEGALE >Privacy Policy o >LEGALE >Note Legali, etc.

Per inoltrarci la richiesta, contattaci a: [email protected]