Note Legali

Note Legali, Termini e Condizioni dei Servizi KING100

PREMESSE E AVVERTENZE IMPORTANTI GENERALI

Quanto contenuto nel presente sito è di proprietà di Stefano Ferruggiara e non può essere utilizzato in alcun modo senza espressa autorizzazione scritta di  Stefano Ferruggiara.

La compilazione dei moduli per la richiesta di informazioni, per l’iscrizione a newsletter, per l’affiliazione, o per l’acquisto di prodotti e corsi su questo sito o sui altri siti di proprietà di Stefano Ferruggiara, qui non espressamente elencati, comporta l’accettazione delle presenti Condizioni Generali e la conferma della presa visione ed accettazione della Normativa sulla privacy e Trattamento dati personali (Politica sulla Privacy) quivi contenuta.

RISCHI DI UTILIZZO DEL PRODOTTO

Le informazioni contenute nei programmi e/o nel sito e/o fornite non sono destinate a fornire specifiche consulenze tecniche o commerciali, o di qualsiasi altro consiglio di sorta, per qualsiasi individuo e/o società, e non dovrebbero essere invocate a riguardo. Tutti i corsi e i programmi formativi presentati in questo sito e/o contenuti nei programmi proposti e/o nei corsi organizzati, hanno esclusivamente scopo formativo.

Gli utenti si assumono tutti i rischi inerenti al loro uso.

DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso segue le indicazioni della Legge Vigente. Il diritto di recesso (richiesta di rimborso) è esercitabile (come previsto dalla legge) solo se il bene verrà restituito integro, con il sigillo originale intatto (se si tratta ad esempio di cd o dvd) e non deve essere stato manipolato in modo da diminuirne il valore originale. In caso contrario non sarà effettuato alcun rimborso.

Per usufruire di tale garanzia sarà necessario inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno contenente: la richiesta di rimborso, il bene ricevuto (nella sua confezione originale) a: Stefano Ferruggiara, Via Giorgio Andreoli 8 – 28921 Verbania (VB) e copia della richiesta al seguente indirizzo mail: [email protected]

Il rimborso verrà emesso dopo l’arrivo in Sede della merce restituita e solo quando verificato il suo stato. Se la merce risulta idonea, entro max 14gg dal ricevimento della raccomandata (busta o pacco) verrà emesso agli estremi bancari forniti o attraverso la forma di pagamento usata in origine (carta di credito/debito, Paypal, etc), secondo i termini di Legge.

Attenzione: il diritto di recesso per “ripensamento” non si applica a nessun “servizio che sia già stato avviato, col consenso del consumatore”; sono infatti esclusi: alimentari, alberghi, ristorazione, trasporti, pacchetti turistici, biglietti per musei, musica, App o i video acquistati online, corsi in aula oppure online (già ‘avviati’) ecc.

NOTE IMPORTANTI

Questa sito e i programmi ad esso connessi, non sono in alcun modo sponsorizzati, sostenuti o amministrati da, o da associati a: Facebook, Instagram, Whatsapp, YouTube, LinkedIn, Google o altri Social  Network e/o Brand menzionati al suo interno.

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI

1. Premessa

Nel presente documento sono riportate le Condizioni Generali di utilizzo del presente sito e di tutti gli altri siti (anche se qui non espressamente elencati) di proprietà di Stefano Ferruggiara (di seguito, per brevità, rispettivamente: “Condizioni Generali” e “Sito”) a cui deve attenersi chiunque intenda navigare sulle pagine dello stesso.

L’accesso al Sito e qualunque azione che comporti la navigazione sulle sue pagine web costituiscono accettazione delle Condizioni Generali.

Nel caso in cui l’utente non intenda accettare le Condizioni Generali, è sufficiente che si astenga dal navigare sulle pagine del Sito.

Chiunque acceda al Sito, implicitamente dichiara di non utilizzare il Sito ed il materiale in esso contenuto per scopi illeciti o comunque contrari alle vigenti norme di legge.

Le Condizioni Generali possono essere modificate da Stefano Ferruggiara in qualunque momento, senza che di questa circostanza venga dato preavviso agli utenti e fermo restando l’onere di questi ultimi di visionarle periodicamente prima di accedere ai contenuti del Sito.

L’accesso al Sito dopo tali cambiamenti comporta la piena e incondizionata adesione alle Condizioni Generali, così come modificate, e la presa visione della Normativa sulla privacy (Politica sulla Privacy).

Qualora all’interno delle pagine web del Sito vengano offerti beni e servizi o presentati contenuti soggetti a specifici termini e condizioni riportati in tali pagine, le stesse prevarranno sulle presenti Condizioni Generali.

2. Contenuto del sito

I siti internet ufficiali di Stefano Ferruggiara sono portali d’informazione e intrattenimento on-line che consentono di essere informati sui principali eventi ed iniziative, di Stefano Ferruggiara; i Siti si propongono inoltre di fornire una panoramica sulle principali attività promozionali e commerciali di Stefano Ferruggiara, sui prodotti e servizi di formazione dalla stessa offerti e sulle relative modalità di fruizione.

Tutti i contenuti del presente Sito (notizie, foto, video, suoni, marchi, loghi, nomi a dominio, software applicativi, layout grafici, documentazione tecnica e manualistica, etc.) e i diritti a essi correlati sono riservati, pertanto possono essere consultati esclusivamente per finalità d’informazione personale, essendo espressamente vietato ogni diverso utilizzo senza il preventivo consenso scritto di Stefano Ferruggiara.

Sul Sito possono essere inseriti dei link collegati a siti sia di terzi che di società, altre attività di Stefano Ferruggiara.

I collegamenti ipertestuali hanno unicamente la funzione di facilitare la navigazione dell’utente senza che vi sia alcun rapporto tra il contenuto del Sito e quello del sito terzo raggiunto.

Inoltre, Stefano Ferruggiara, rende noto che non può influire in alcun modo sulla struttura dei siti terzi collegati al proprio, né avere certezza della veridicità, correttezza ed adeguatezza dei materiali e/o informazioni in essi contenuti.

Qualora sul sito raggiunto fossero presenti specifiche condizioni di utilizzo, queste ultime devono considerarsi prevalenti sulle Condizioni Generali quivi contenute.

3. Diritti di proprietà intellettuale e industriale

Tutti i contenuti del Sito sono protetti e tutelati dalle vigenti norme in materia di diritto d’autore e di proprietà industriale.

È vietata qualunque operazione di estrazione o reimpiego non espressamente autorizzata del materiale presente sul Sito, nonché ogni altra attività che possa ledere i legittimi interessi degli autori e titolari dei diritti sulle opere dell’ingegno ivi accessibili.

Il Sito e i suoi contenuti possono essere utilizzati esclusivamente per finalità personali, di ricerca o di didattica, con esclusione di finalità direttamente o indirettamente commerciali, sempre che si lascino intatti gli estremi del titolare del diritto e non venga agli stessi apportata alcuna modifica.

A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, per contenuto del Sito debbono intendersi: i testi; le fotografie; i filmati; le banche dati; i grafici e le tabelle; gli slogan; le riproduzioni audio; i disegni animati o meno; strategie illustrate e proposte; qualunque rappresentazione grafica e/o di testo in genere.

Non è pertanto possibile copiare e/o riprodurre in tutto o in parte il contenuto del Sito senza l’espressa autorizzazione di Stefano Ferruggiara.

Al contempo, si segnala che tutti i marchi, nomi a dominio, denominazioni sociali, ditte e insegne presenti sul Sito sono di titolarità esclusiva di Stefano Ferruggiara e quindi protetti dalla vigente normativa in materia di segni distintivi e copyright.

Ne è pertanto assolutamente vietata la riproduzione in ogni forma o modo senza l’espressa autorizzazione di Stefano Ferruggiara così come è da ritenersi altrettanto vietata la registrazione del marchio “Stefano Ferruggiara”, “Allenatore Mentale”, “King Networker Free”, “King Networker Pro”, “King Networker”, “Like A Pro” e in qualunque level domain, declinazione e per qualunque uso che non sia espressamente autorizzato.

Si informa che nelle pagine del Sito potrebbero trovare collocazione marchi, nomi a dominio, denominazioni sociali, ditte ed insegne in titolarità di terzi, con cui Stefano Ferruggiara, ha rapporti di collaborazione a vario titolo, i quali godono della medesima tutela accordata ai segni distintivi di Stefano Ferruggiara dalle vigenti norme in materia.

Stefano Ferruggiara rende noto che è assolutamente vietata l’utilizzazione di tutti i segni distintivi in titolarità di Stefano Ferruggiara come metatags, ovvero ogni comando in linguaggio html che, pur non comportando la visualizzazione o la formattazione di un certo comando, forniscono in ogni caso istruzioni agli agenti elettronici o ai motori di ricerca per aumentare la reperibilità di un sito diverso da quelli riconducibili a Stefano Ferruggiara quali ad esempio: “Stefano Ferruggiara”, “Allenatore Mentale”, “King Networker Free”, “King Networker Pro”, “King Networker”, “Like A Pro” e in qualunque level domain, declinazione e per qualunque uso che non sia espressamente autorizzato.

4. Modalità di utilizzo del Sito

Stefano Ferruggiara rende noto che il contenuto del Sito non può essere, in tutto o in parte, copiato, riprodotto, ripubblicato, caricato, trascritto, trasmesso o distribuito, in qualsiasi modo o forma, senza avere ottenuto la preventiva autorizzazione scritta di Stefano Ferruggiara, fatte salve le attività di stampa, download e visualizzazione di parte del contenuto del Sito compiute per scopi esclusivamente personali e non commerciali e a condizione che il materiale in questione non sia in alcun modo modificato e siano mantenute tutte le informazioni relative ai diritti di proprietà intellettuale e/o industriale ivi apposte.

Inoltre, il contenuto del Sito non potrà essere diffuso, in tutto o in parte, attraverso canali di comunicazione, quali la Rete Internet, i sistemi televisivi, radiofonici o di qualunque altra natura in mancanza di preventiva autorizzazione scritta da parte di Stefano Ferruggiara.

Le informazioni e i materiali contenuti nel Sito non potranno, inoltre, essere utilizzati per scopi commerciali al fine di costituire banche dati di ogni tipo e genere, né essere archiviati (in tutto o in parte) in banche dati preesistenti, sia accessibili esclusivamente da parte del costitutore sia messe a disposizione di terzi.

5. Esclusione di garanzie e limitazione di responsabilità

Tutti i contenuti pubblicati sul Sito sono forniti a mero scopo di informazione generale.

Stefano Ferruggiara non fornisce alcuna garanzia sulla loro accuratezza e completezza e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Stefano Ferruggiara, ne i suoi addetti e/o collaboratori non saranno ritenuti responsabili per ogni e qualsiasi danno, diretto o indiretto, ivi compreso il lucro cessante, derivante dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzo del Sito e dei suoi contenuti, o di siti ad esso collegati direttamente o indirettamente, così come da omissioni o errori, interruzione, difetto, ritardo nell’operazione di trasmissione, virus o caduta di linea.

Stefano Ferruggiara non sarà altresì responsabile per qualsiasi danno o lesione che risultino dall’utilizzo o dalla incapacità di utilizzo del materiale incluso nel sito.

6. Proposte

Tutte le osservazioni, suggerimenti, idee, materiali grafici o altra informazione comunicata a Stefano Ferruggiara (di seguito denominato collettivamente “Informazione”) diverrà proprietà di Stefano Ferruggiara.

L’Informazione non sarà soggetta ad alcun obbligo di riservatezza, Stefano Ferruggiara sarà libero di utilizzare l’Informazione come meglio ritene, senza che per questo derivi a Stefano Ferruggiara alcun obbligo né alcuna responsabilità.

Stefano Ferruggiara avrà proprietà esclusiva di tutti i presenti e futuri diritti esistenti sulle Informazioni di qualsiasi tipo e natura in qualsiasi luogo.

Eccetto che come indicato più sotto in questo paragrafo, Stefano Ferruggiara sarà autorizzati ad utilizzare l’Informazione per qualsiasi scopo commerciale e non, senza alcun compenso a chi ha inviato l’Informazione.

Qualunque Informazione comunicata a Stefano Ferruggiara, sia che l’autore sia identificabile, sia che sia ignoto, sarà considerata come volontariamente fornita.

Questa Informazione è solo per scopi interni e non è venduta o trasferita a terze parti o altre entità che sono coinvolte nell’operatività di questo sito.

Il mittente prende atto di essere responsabile di qualsiasi materiale inviato; il mittente, e non Stefano Ferruggiara, ha la totale responsabilità del messaggio, inclusa la sua legalità, attendibilità, appropriatezza, originalità e conformità ai diritti di proprietà.

7. Separabilità

Qualora una clausola delle presenti Condizioni Generali sia giudicata illegale, nulla, o per qualsiasi motivo inefficace, tale clausola sarà ritenuta separabile dalle altre clausole, senza inficiare la validità ed efficacia delle restanti disposizioni.

8. Legge applicabile e foro competente

Fatto sempre salvo ogni diritto di cui gli utenti godano in virtù di normative – nazionali o internazionali – diverse, le presenti Condizioni Generali saranno soggette alla legislazione italiana e saranno interpretate ai sensi della medesima (ad eccezione delle sue norme sui conflitti di legge), ivi compresa ogni controversia concernente l’esistenza, la validità e l’efficacia delle Condizioni Generali ed ogni altro accordo che ad esse faccia rinvio.

Nei limiti di quanto sopra, il foro competente a conoscere di ogni controversia sorgente con riferimento alle presenti Condizioni Generali così come ogni altro accordo che ad esse faccia rinvio, sarà il Foro di Verbania (VB).

9. Informazioni relative alla società/ditta individuale/persona fisica

  • Denominazione Sociale: Stefano Ferruggiara Allenatore Mentale
  • Sede legale: Via San Bernardino, 22a – 28922 Verbania (VB) – Italia
  • Partita Iva: IT02239180033
  • Email: [email protected]
  • Sito Ufficiale: https://stefanoferruggiara.com

Tutti i contenuti di questo sito sono protetti da Copyright © dal 2007 di Stefano Ferruggiara. Tutti i diritti riservati.

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e 1342 del Codice Civile l’utente dichiara espressamente di aver letto ed accettare quanto quivi contenuto.

TERMINI E CONDIZIONI CORSO ‘SUPER-NETWORKER FAI DA TE’ e ‘SUPER-NETWORKER MENTOR’

Si prega di leggere attentamente questi Termini e Condizioni (“Termini”) prima di utilizzare il sito Web https://www.stefanoferruggiara.com e qualunque programma in esso contenuto (il “Servizio”) gestito da Stefano Ferruggiara (“io”, “mio”, “noi”, “noi” o ” nostro”).

L’accesso e l’utilizzo del Servizio sono subordinati all’accettazione e al rispetto di questi Termini. Le presenti Condizioni si applicano a tutti i visitatori, utenti e altri che accedono o utilizzano il Servizio. Accedendo o utilizzando il Servizio, l’utente accetta di essere vincolato da questi Termini.

Se non sei d’accordo con qualsiasi parte dei termini, non devi, ne potrai, accedere al Servizio.

QUOTA DI ISCRIZIONE E RECESSO

Il diritto di recesso segue le indicazioni della Legge Vigente. Il diritto di recesso (richiesta di rimborso) è esercitabile (come previsto dalla legge) solo se il bene verrà restituito integro, con il sigillo originale intatto (se si tratta ad esempio di cd o dvd) e non deve essere stato manipolato in modo da diminuirne il valore originale. In caso contrario non sarà effettuato alcun rimborso.

Non vendendo beni fisici, tale diritto di recesso non è applicabile pertanto si applica la Legge vigente sul diritto di recesso per beni digitali e simili, che segue.

Il diritto di recesso per “ripensamento”non si applica a nessun “servizio che sia già stato avviato, col consenso del consumatore”; sono infatti esclusi, per legge, dal rimborso: alimentari, alberghi, ristorazione, trasporti, pacchetti turistici, biglietti per musei, musica, App o i video acquistati online, corsi online e programmi digitali ecc.

Nel caso scegliessi il pagamento rateale: accetti che, in caso di mancato pagamento o ritardo nel pagamento della quota/rata dovuta, nei modi e termini stabiliti, perderai immediatamente l’accesso totale al Programma e a tutte le sue risorse e non potrai in alcun modo chiedere il rimborso delle quote già versate.

Nota: L’obiettivo è sempre cercare di comprendere le realtà di ognuno (ove non evidenziassi malafede) quindi ti invito a contattarmi sempre per tempo nel caso in cui dovessi, per ragioni personali o per cause di forza maggiore, posticipare il pagamento della quota in scadenza. Sarà mia premura fare in modo di trovare una soluzione alternativa affinché tu non debba abbandonare o venire espulso/a dal programma. Questa opzione è chiaramente a mia esclusiva discrezione e non un obbligo contrattuale.

DISCLAMER GENERALE E RISULTATI

Accettando i presenti termini si conferma di essere al corrente, e si accetta, quanto segue:

  1. Questo sito e i programmi ad esso connessi, non sono in alcun modo sponsorizzati, sostenuti o amministrati da, o da associati a: Facebook, Instagram, Whatsapp, YouTube, LinkedIn, Google o altri Social Network e/o Brand menzionati al suo interno;
  2. Se stai cercando una soluzione che ti farà avere risultati stando sul divano (senza fare nulla o facendo poco) e/o non impegnandoti personalmente, con costanza e vero spirito di abnegazione, dovresti lasciare questa pagina, questo sito web e non dovresti acquistare nessuno dei programmi o soluzione proposte perché sia io, che i miei programmi e soluzioni… non fanno per te! A parer mio, non esistono soluzioni ‘così’ e, quando trovi programmi/corsi/soluzioni che ti promettono ‘soldi e successo facili’, ‘garantiti al 101%’, ritengo che dovresti lasciar perdere perché ti stanno solo prendendo in giro e i tuoi soldi serviranno solo a rendere ricchi altri!
  3. I miei risultati o quelli di altre persone citate, non sono garanzia di risultato ma sono stati il frutto di duro impegno e non sono tipici quindi non dovrebbero mai essere intesi come tali ma personali. Il tuo successo dipenderà sempre, comunque ed esclusivamente da te e da come sarai in grado di trarre il meglio dal programma che sceglierai in base alla ‘tua realtà’.
  4. Io non credo nei programmi per arricchirsi velocemente. Credo nel duro lavoro, nell’aggiungere valore e nel servire gli altri. Ed è ciò che i miei programmi sono progettati per aiutarti a fare. Come stabilito dalla legge, non posso e non dò alcuna garanzia sulla tua capacità di ottenere risultati o guadagnare denaro con le mie idee, informazioni, programmi o strategie. Non ti conosco e, inoltre, i tuoi risultati nella vita dipendono da te. Siamo d’accordo?

Sono qui per aiutarti dandoti le miei migliori strategie per farti andare avanti, più velocemente. Tuttavia, nulla in questa pagina o in nessuno dei miei Siti Web o e-mail è una promessa o una garanzia di guadagni futuri. Tutti i risultati a cui faccio riferimento qui, o su uno qualsiasi dei miei siti web o e-mail, non sono tipici ma sono semplicemente stime o proiezioni o risultati passati e non devono essere considerati esatti, effettivi o come promessa di potenziali guadagni – tutti i riferimenti e numeri sono solo illustrativi.

NOTE LEGALI DEL PRESENTE SITO WEB

L’utente dichiara di aver preso visione, compreso e accettare le Note Legali generali del presente sito web (www.stefanoferruggiara.com) e accessibili cliccando qui o dal link sul fondo del sito web.

PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Il Servizio e il suo contenuto, caratteristiche e funzionalità originali sono e rimarranno di proprietà esclusiva di Stefano Ferruggiara e dei suoi licenziatari. Il servizio è protetto da copyright, marchi e altre leggi italiane e di paesi stranieri. I nostri marchi e abiti commerciali non possono essere utilizzati in relazione a prodotti o servizi senza il previo consenso scritto di Stefano Ferruggiara.

COLLEGAMENTI AD ALTRI SITI WEB

Il Servizio può contenere collegamenti a siti Web o servizi di terzi che non sono di proprietà o controllati da Stefano Ferruggiara.

Stefano Ferruggiara non ha alcun controllo e non si assume alcuna responsabilità per il contenuto, le politiche sulla privacy o le pratiche di siti Web o servizi di terze parti.

PAGAMENTO RATEALE

Al momento i nostri sistemi non gestiscono gli addebiti automatici. Per questa ragione, qualunque cosa su questo sito web (www.stefanoferruggiara.com) sottoscrivi l’impegno a rispettare i pagamenti cadenzati stabiliti.

Quando non sono indicate scadenze specifiche il pagamento della rata si intende ogni 30 giorni a decorrere dal primo versamento.

Esempio dei pagamenti rateali per l’acquisto il 15 Dicembre di un Corso pagabile in 3 rate:

  • 1a rata alla sottoscrizione
  • 2a rata al 15 Gennaio
  • 3a rata (saldo) al 15 Febbraio

I pagamenti rateali possono aumentare il costo del Corso!

Esempio di un corso la cui quota di iscrizione è: 900€ in un’unica soluzione:

Opzione Rateale: 350€ in 3 rate = 1.050€ anziché 900€.

Si fa notare che è sempre indicato l’importo della quota ‘in unica soluzione’ e delle rate nella ‘opzione rateale’. Pertanto, è sempre possibile per l’utente conoscere l’importo totale. La convenienza è data da un minore impatto in fase di iscrizione, questo però si traduce in un esborso maggiore.

Nel caso in cui dovessi avere problemi nel rispettare l’impegno di una rata, ti preghiamo di comunicarlo sempre tempo onde evitare che ti venda impedito l’accesso al corso, alle risorse.

Una volta acquistato qualunque prodotto o servizio, versando la quota iniziale, non si può più recedere dall’impegno e, anche quando non si frequentasse più il corso, programma o non si utilizzasse più il prodotto/servizio acquistato, si dovrà comunque portare a termine i pagamenti restanti nelle modalità e tempi stabiliti.

RESPONSABILITÀ

Riconosci e accetti che sia Stefano Ferruggiara, i suoi programmi, e quelli legati a King Networker non saranno responsabili, direttamente o indirettamente, per eventuali danni o perdite subite/causate o presunte essere causate da o in connessione con l’uso o l’affidamento a tali contenuti, beni o servizi disponibili su o attraverso tali siti web o servizi. Ne potrai mai ritenerli responsabili se non ottenessi i risultati che desideri o gli stessi di Stefano Ferruggiara o quelli di persone che eventualmente venissero citate come casi di studio o di successo.

Lo scopo dei ‘casi studio’ personali o di terzi sono a puro titolo informativo e non a garanzia.

Sottoscrivendo/Acquistando i servizi e/o programmi promossi e/o proposti, riconosci e accetti che Stefano Ferruggiara, e le persone e brand connessi o citati, non stanno offrendo in alcun caso promesse, proiezioni, rappresentazioni o garanzie di alcun genere in merito a prospettive di successo o lucro future o guadagni in relazione a tali servizi/programmi, e che nessuno di loro ha mai autorizzato alcuna proiezione, promessa o rappresentazione da parte di soggetti terzi, interni o esterni al Brand.

Accetti altresì e sin da ora che mai riterrai responsabile Stefano o i brand a lui collegati per qualunque disservizio riconducibile ad aspetti tecnici (esempio a titolo esemplificativo ma non esaustivo: problemi legati al server, manutenzioni ordinaria e straordinaria, attacchi ddos, aggiornamenti falliti, problemi di codice, etc).

Qualora il portale web, o qualunque contenuto, per qualunque ragione venisse chiuso/rimosso/cancellato, l’accesso verrà rimosso.

L’utente non potrà in alcun modo e per nessuna ragione richiedere indennizzi/risarcimenti/rimborsi nel caso si verificasse questa ipotesi. Per questa ragione si consiglia sempre di scaricare ogni contenuto sul proprio computer o server di proprietà, non appena ottenuto l’accesso, così da poter accedere sempre ai contenuti nonostante dovessero in futuro essere rimossi poiché è venuto meno il servizio che li ospitava o il programma/servizio è stato cancellato.

MANCATO SVOLGIMENTO DEL CORSO

Se il Corso (“corso”, “programma”, “campus”, “super stage”, “bootcamp”) al quale l’utente si iscrive non dovesse raggiungere la quota minima – indicata in genere sulla Landing Page promozionale del Corso stesso e che, quando non indicata, corrisponderà sempre a un minimo 15 iscritti (per iscritti si intendono: utenti che hanno effettuato totalmente il pagamento e non hanno chiesto il rimborso) – il corso non si svolgerà.

In tal caso, gli iscritti verranno contattati, entro 48h dalla chiusura pubblica delle iscrizioni per decidere se vogliono un rimborso o un buono per partecipare a nuove edizioni del Corso o per acquistare altro su www.stefanoferruggiara.com o altri brand connessi (che verranno sempre ben specificati nella comunicazione).

CONFERMA DEL SERVIZIO

Il servizio/programma si perfeziona nel momento in cui il pagamento risulta effettivamente pervenuto.

TERMINE DEL SERVIZIO

Stefano Ferruggiara può interrompere o sospendere immediatamente l’accesso dell’utente, senza preavviso o responsabilità, per qualsiasi motivo, incluso senza limitazione in caso di violazione dei Termini o mancato pagamento o ritardo nel pagamento di una quota rateale.

Alla risoluzione, il diritto di utilizzare il Servizio cesserà immediatamente, senza alcun diritto di rimborso sulle quote già versate.

LEGISLAZIONE

Le presenti Condizioni saranno regolate e interpretate in conformità con le leggi italiane, indipendentemente dalle disposizioni sul conflitto di legge.

La mia incapacità di far valere qualsiasi diritto o disposizione di questi Termini non sarà considerata una rinuncia a tali diritti.

Se una disposizione di questi Termini è ritenuta non valida o non applicabile da un Tribunale, le restanti disposizioni di questi Termini rimarranno in vigore.

Le presenti Condizioni costituiscono l’intero accordo tra noi, in merito al Servizio e sostituiscono eventuali accordi precedenti che potevamo avere tra di noi in merito al Servizio/Programma e sostituiscono sempre le Note Legali generali del Sito Web.

MODIFICHE

Stefano Ferruggiara si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di modificare o sostituire questi Termini in qualsiasi momento.

Se una revisione è rilevante, cercherà di fornire un preavviso di almeno 30 giorni prima che i nuovi termini entrino in vigore.

Ciò che costituisce un cambiamento sostanziale sarà determinato a sua esclusiva discrezione, senza termini di tempo per la sua validità e inizierà a valere dal momento della modifica.

Continuando ad accedere o utilizzare il Servizio/Programma dopo che tali revisioni sono divenute effettive, l’utente accetta di essere vincolato dai termini rivisti.

Se non si accettano i nuovi termini, si interrompe l’utilizzo del Servizio.

MODALITÀ DI EROGAZIONE DEL CORSO

Il partecipante accetta si da ora di svolgere il corso nelle modalità in cui io ritengo più opportune al momento di erogare ogni contenuto. A mia totale discrezione e senza alcun preavviso potrò modificare la struttura del corso, togliere o inserire training e momenti di confronto e condivisione di esperienze personali.

Il programma ‘Assistito Sempre’ ha inizio il 1° di ogni mese, per combaciare con i mesi solati e conteggi dei piani compensi delle aziende di Network e della gran parte di attività.

Per i programmi ‘FAI DA TE’ il servizio inizia subito e l’accesso al portale ha durata ‘a vita’.

Per durata ‘a vita’ si intende che l’utente potrà accedere al programma finché il programma verrà mantenuto online e attivo.

Una volta effettuata l’iscrizione al Corso ‘Super Networker FAI DA TE’ riceverai via Mail, entro 7gg:

  • Credenziali di Accesso per accedere a portali web dedicati (quando previsto);
  • Codice per accedere al programma di LIKE A PRO PREMIUM 100, gratuitamente;
  • Coupon di 25€ per acquistare il Libro LIKE A PRO su Amazon, gratuitamente;
  • Link per accedere al gruppo su Facebook riservato, con assistenza in bacheca, settimanale;
  • Altre Indicazioni dettagliate su come procedere via Mail.

Una volta effettuata l’iscrizione al Programma ‘Super Networker MENTOR’ riceverai via Mail, entro 7gg:

  • Credenziali di Accesso per accedere a portali web dedicati (quando previsto);
  • Coupon di 25€ per acquistare il Libro LIKE A PRO su Amazon, gratuitamente;
  • Link per accedere al gruppo su Facebook riservato, con assistenza in bacheca, settimanale;
  • Link per accedere alle LIVE COACHING giornaliere o, in alternativa, Link per accedere a un altro gruppo su Facebook riservato, dove verranno tenute le Live Coaching giornaliere;
  • Altre Indicazioni dettagliate su come procedere e come svolgere il tuo programma.

PUBBLICITÀ

All’interno del corso ci potrebbero essere momenti in cui potrei promuovere altri corsi o attività direttamente legate alla mia vita o professione, o potresti trovare all’interno del gruppo o portale formativo, riferimenti e pubblicità ad altri corsi, strumenti o attività direttamente correlate a me.

In un ottica di ‘equità’ cercherò di dare spazio a ognuno per promuoversi, ma sempre nei modi e tempi che stabilirò io, e comunque non sarà per me obbligatorio farlo.

DOMANDE E DUBBI

Se avessi domande su questi Termini, sui Programmi o altro, ti invito a contattarmi a: [email protected]

Processing...
Torna su
Avvia Chat
👋🏻 Dubbi o domande? Clicca qui!
Ciao! 👋🏻
Come posso aiutarti?