Termini e Condizioni SuperStage

Termini e Condizioni

Si prega di leggere attentamente questi Termini e Condizioni ("Termini") prima di utilizzare il sito Web https://www.kingnetworker.com/ (il "Servizio") gestito da Stefano Ferruggiara ("io", "mio", "noi", "noi" o " nostro").

L'accesso e l'utilizzo del Servizio sono subordinati all'accettazione e al rispetto di questi Termini.

Le presenti Condizioni si applicano a tutti i visitatori, utenti e altri che accedono o utilizzano il Servizio.

Accedendo o utilizzando il Servizio, l'utente accetta di essere vincolato da questi Termini.

Se non sei d'accordo con qualsiasi parte dei termini, non puoi accedere al Servizio.

Quota di Iscrizione

Il diritto di recesso segue le indicazioni della Legge Vigente. Il diritto di recesso (richiesta di rimborso) è esercitabile (come previsto dalla legge) solo se il bene verrà restituito integro, con il sigillo originale intatto (se si tratta ad esempio di cd o dvd) e non deve essere stato manipolato in modo da diminuirne il valore originale. In caso contrario non sarà effettuato alcun rimborso.

Per usufruire di tale garanzia sarà necessario inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno contenente: la richiesta di rimborso, il bene ricevuto (nella sua confezione originale) a: Stefano Ferruggiara, Via Giorgio Andreoli 8 - 28921 Verbania (VB) e copia della richiesta al seguente indirizzo mail: mail@stefanoferruggiara.com.

Il rimborso verrà emesso dopo l'arrivo in Sede della merce restituita e solo quando verificato il suo stato. Se la merce risulta idonea, entro max 14gg dal ricevimento della raccomandata (busta o pacco) verrà emesso agli estremi bancari forniti o attraverso la forma di pagamento usata in origine (carta di credito/debito, Paypal, etc), secondo i termini di Legge.

Attenzione: il diritto di recesso per “ripensamento” non si applica a nessun “servizio che sia già stato avviato, col consenso del consumatore”; sono infatti esclusi, per legge, dal rimborso: alimentari, alberghi, ristorazione, trasporti, pacchetti turistici, biglietti per musei, musica, App o i video acquistati online, corsi online e programmi digitali ecc.

Certificato di Completamento e Montepremi

I partecipanti che porteranno a termine il SuperStage completando le missioni e inviando nei modi e tempi che verranno indicati le azioni indicate (a titolo esemplificativo ma non esaustivo, ad esempio, i QUESTIONARI GIORNALIERI DI FOLLOW UP) riceveranno un Certificato di Completamento firmato da me (in forma cartacea o digitale).

Attenzione: qualora venisse a mancare quanto indicato oppure, quanto indicato, non pervenisse nei modi e tempi indicati, il partecipante NON RICEVERÀ tale certificato di completamento e PERDERÀ anche la possibilità di vincere uno dei premi inclusi nel Montepremi finale.

Regolamento Sfida SuperStage e Premi

I 3 vincitori verranno sorteggiati tra tutti coloro che hanno svolto quotidianamente le azioni richieste (a prescindere dai risultati che avranno ottenuto) e, contestualmente, hanno compilato e inviato il Questionario giornaliero di FollowUp nei tempi richiesti (ossia: entro le 23:59 del giorno successivo al Video Tutorial/Live di riferimento).

Potrebbe essere fatta una revisione dei premi in palio, in funzione dei partecipanti, prima dell'inizio ufficiale del SuperStage.

L'estrazione dei vincitori avverrà, in modalità Live, entro 48h dal termine del SuperStage utilizzando dei software online per la selezione casuale dei nomi o dei numeri eventualmente assegnati in fase di iscrizione.

Note Legali del presente sito web

L'utente dichiara di aver preso visione, compreso e accettare anche le Note Legali generali del presente sito web (www.kingnetworker.it) e accessibili cliccando qui o dal link sul fondo del sito web.

Proprietà intellettuale

Il Servizio e il suo contenuto, caratteristiche e funzionalità originali sono e rimarranno di proprietà esclusiva di Stefano Ferruggiara e dei suoi licenziatari. Il servizio è protetto da copyright, marchi e altre leggi italiane e di paesi stranieri. I nostri marchi e abiti commerciali non possono essere utilizzati in relazione a prodotti o servizi senza il previo consenso scritto di Stefano Ferruggiara.

Collegamenti ad altri siti Web

Il Servizio può contenere collegamenti a siti Web o servizi di terzi che non sono di proprietà o controllati da Stefano Ferruggiara. Stefano Ferruggiara non ha alcun controllo e non si assume alcuna responsabilità per il contenuto, le politiche sulla privacy o le pratiche di siti Web o servizi di terze parti.

Riconosci inoltre e accetti che Stefano Ferruggiara non sarà responsabile, direttamente o indirettamente, per eventuali danni o perdite subite/causate o presunte essere causate da o in connessione con l'uso o l'affidamento a tali contenuti, beni o servizi disponibili su o attraverso tali siti Web o servizi.

Ti consigliamo vivamente di leggere i termini e le condizioni e le politiche sulla privacy di qualsiasi sito Web o servizio di terze parti che visiti.

Mancato svolgimento di un Corso

Se il Corso ("corso", "programma", "campus", "superstage", "bootcamp") al quale l'utente si iscrive non dovesse raggiungere la quota minima (indicata in genere sulla Landing Page promozionale del Corso stesso; quando non indicata, corrispondente a minimo 15 iscritti che hanno effettuato totalmente il pagamento e non hanno chiesto rimborsi) il corso non si svolgerà.

In tal caso gli iscritti verranno contattati, entro 48h dalla chiusura pubblica delle iscrizioni per decidere se vogliono un rimborso o un buono per partecipare a nuove edizioni del Corso o per acquistare altro su www.kingnetworker.it

Termine del Servizio

Posso interrompere o sospendere immediatamente l'accesso dell'utente, senza preavviso o responsabilità, per qualsiasi motivo, incluso senza limitazione in caso di violazione dei Termini.

Alla risoluzione, il diritto di utilizzare il Servizio cesserà immediatamente.

Legislazione

Le presenti Condizioni saranno regolate e interpretate in conformità con le leggi italiane, indipendentemente dalle disposizioni sul conflitto di legge.

La mia incapacità di far valere qualsiasi diritto o disposizione di questi Termini non sarà considerata una rinuncia a tali diritti.

Se una disposizione di questi Termini è ritenuta non valida o non applicabile da un tribunale, le restanti disposizioni di questi Termini rimarranno in vigore.

Le presenti Condizioni costituiscono l'intero accordo tra noi, in merito al Servizio e sostituiscono eventuali accordi precedenti che potevamo avere tra di noi in merito al Servizio.

Modifiche

Mi riservo il diritto, a mia esclusiva discrezione, di modificare o sostituire questi Termini in qualsiasi momento.

Se una revisione è rilevante, cercherò di fornire un preavviso di almeno 30 giorni prima che i nuovi termini entrino in vigore.

Ciò che costituisce un cambiamento sostanziale sarà determinato a mia esclusiva discrezione.

Continuando ad accedere o utilizzare il mio Servizio dopo che tali revisioni sono divenute effettive, l'utente accetta di essere vincolato dai termini rivisti.

Se non si accettano i nuovi termini, si interrompe l'utilizzo del Servizio.

Modalità di Erogazione del Corso

Il partecipante accetta si da ora di svolgere il corso nelle modalità in cui io ritenga più opportune al momento di erogare ogni contenuto. A mia totale discrezione e senza alcun preavviso potrò modificare la struttura del corso, togliere o inserire training e momenti di confronto e condivisione di esperienze personali.

Pubblicità

All'interno del corso ci potrebbero essere momenti in cui potrei promuovere altri corsi o attività direttamente legate alla mia vita o professione, o potresti trovare all'interno del gruppo o portale formativo, riferimenti e pubblicità ad altri corsi, strumenti o attività direttamente correlate a me.

In un ottica di 'equità' cercherò di dare spazio a ognuno per promuoversi, ma sempre nei modi e tempi che stabilirò io, e comunque non sarà per me obbligatorio farlo.

Domande o Dubbi

Se avessi domande su questi Termini, ti invito a contattarmi a: info@kingnetworker.it